formazione

formazione

Sapere. Saper essere.
Saper fare. Saper far fare.


Osservare con attenzione le nuove tendenze della comunicazione, comprendere le esigenze delle diverse realtà giovanili, proporre progetti concreti di sviluppo, far emergere il protagonismo giovanile, proporre eventi educational, progettare supporti e/o percorsi di formazione attraverso la metodologia dell’edutainment!

Sapere. Saper essere.
Saper fare. Saper far fare.


Osservare con attenzione le nuove tendenze della comunicazione, comprendere le esigenze delle diverse realtà giovanili, proporre progetti concreti di sviluppo, far emergere il protagonismo giovanile, proporre eventi educational, progettare supporti e/o percorsi di formazione attraverso la metodologia dell’edutainment!

L’ANIMATORE 4.0.: lo stile.

LA MOTIVAZIONE: differenza tra “fare” ed “essere”.

LA RELAZIONE EDUCATIVA: il “valore” delle persone.

IL GIOCO COME STRUMENTO: giocare è un’attività seria.

LA COMUNICAZIONE: sono quello che dico.

GESTIONE DEL CONFLITTO: trasformare il problema in risorsa.

SOCIAL NETWORKS:
gli usi creativi e valorizzanti.

+ info

Alcune
proposte

Alcune proposte

+ info

L’ANIMATORE 4.0.: lo stile.

LA MOTIVAZIONE:
differenza tra “fare” ed “essere”.

LA RELAZIONE EDUCATIVA:
il “valore” delle persone.

IL GIOCO COME STRUMENTO:
giocare è un’attività seria.

LA COMUNICAZIONE:
sono quello che dico.

GESTIONE DEL CONFLITTO:
trasformare il problema in risorsa.

SOCIAL NETWORKS:
gli usi creativi e valorizzanti.